Maxwell – Lake By The Ocean – Video Testo Traduzione

    Esce in questi giorni “BlackSUMMERS’night”(#3 USA,#72 UK),il quinto album del cantante soul/R&B 43enne americano Maxwell,dopo 7 anni dal precedente.Fin dal primo estratto “Lake By The Ocean”,ritroviamo tutta la sua innata classe.   VIDEO TESTO In the light of the sun I was dazed, I was burned, I was lost Deep in the storm of a grave Had a … Continua a leggere

Lions Head – When I Wake Up – Video Testo Traduzione

    Dopo alcuni singoli interlocutori,il cantautore newyorkese Ignacio Uriarte rilascia “When I Wake Up”,brano apripista per l’album d’esordio “LNZHD”.Si sente(?) che abita in Germania,dalle sonorità soft-house simili a quelle proposte ciclicamente dai produttori dello stesso Paese.   VIDEO TESTO I’ve seen tricks like this before I’ve been shaken to the core And I got over it I’ve been busted … Continua a leggere