Thomas Jack and Jasmine Thompson – Rise Up – Video Testo Traduzione

 

 

thomas jack rise upLa grande fama tra gli addetti ai lavori,non corrisponde fin qui a numeri importanti nelle classifiche.Per raggiungerli il producer 23enne australiano Thomas Jack sceglie la giovanissima ma già affermata Jasmine Thompson per il nuovo singolo “Rise Up”,variazione sul tema tropical-house in cui il suono simil-flauto è quello giusto per dare nuova linfa al genere.

 

AUDIO

TESTO

[Verse 1]
Wisdom, like water, runs down to my feet
The more that you tell me, the less I can sleep
Time is a weapon that takes every man
Oh let me be young, I won’t understand

[Chorus]
Rise up like smoke, let the air choke
Mountains crumbling down, oh let them go
Rise up the sea, oh let me be
And let the waves crash over me
(And let the waves crash over me)

[Verse 2]
Let go of reasons, surrender to fate
The apple of Eden is all yours to taste
Nobody’s perfect and things will be rough
Love conquers all, so let there be love

[Chorus]
Rise up like smoke, let the air choke
Mountains crumbling down, oh let them go
Rise up the sea, oh, let me be
Rise up the sea, oh, let me be
And let the waves crash over me

Rise up the sea, oh, let me be
And let the waves crash over me
Rise up the sea, oh, let me be
And let the waves crash over me

TRADUZIONE…

 

Voto 7/10

 

Thomas Jack and Jasmine Thompson – Rise Up – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2016-08-03T21:26:20+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento