Calvin Harris – My Way – Video Testo Traduzione

 

 

calvin harris my wayNel nuovo singolo “My Way”, il dj scozzese Calvin Harris ci mette anche la voce come fatto con altre hit precedenti.Il rimescolamento delle sue tipiche sonorità house-pop sembra non portare a nulla di buono, eppure gli ascolti migliorano per l’ennesima volta l’impressione iniziale che ho di una sua traccia.

 

VIDEO

TESTO

Why wait
To say
At least I did it my way

Lie awake
Two faced
But in my heart, I understand

I made
My move
And it was all about you
Now I feel so far removed

You were the one thing in my way
My way

Why wait
To say
At least I did it my way

Lie awake
Two faced
But in my heart, I understand

I made
My move
And it was all about you
Now I feel so far removed

You were the one thing in my way
My way

You were the one thing in my way
My way

TRADUZIONE…

 

Voto 6/10

 

Calvin Harris – My Way – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2016-09-16T17:13:54+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento