ARIZONA – I Was Wrong – Video Testo Traduzione

 

 

arizona i was wrongGli Arizona sono in tre (voce,chitarra e tastiera) e si stanno facendo conoscere con i tanti streaming ottenuti dai loro brani, in vista del debut album per una major.La formazione di Boston può ambire al successo internazionale con “I Was Wrong” , già soft/danzereccia di suo ma valorizzata al meglio da Robin Schulz nella versione remix.

 

VIDEO

VIDEO – Robin Schulz remix

 

 

TESTO

Oh I can see the doubt in those eyes
Even though you try to hide it

There’s not much to figure out
‘Cause I know why

And I won’t try to fight it, try to fight it
And I’ll be the first to tell you
You were right
Oh you were right, oh you were right
Won’t try to say I’m sorry this time

But I want you to know that I was wrong
I know, I know
I just wanna say that I was wrong
I know, I know
Oh I want you to know that I was wrong
I know, I know
I just wanna say that I was wrong
I know, I know
Used to be so warm, those days
I try not to remember

I got lost in the storm of my ways
Couldn’t pull myself together, self together
And I’ll be the first to tell you, you were right
Oh you were right, oh you were right
Won’t try to say I’m sorry, this time

But I want you to know that I was wrong
I know, I know
I just wanna say that I was wrong
I know, I know
Oh I want you to know that I was wrong
I know, I know
and I just wanna say that I was wrong

I know, I know

And I’ll be the first to tell you, you were right
Oh you were right, oh you were right
Won’t try to say I’m sorry this time
But I want you to know that I was wrong

I know, I know
I just wanna say that I was wrong
I know, I know
Oh I want you to know that I was wrong
I know, I know
I just wanna say that I was wrong
I know, I know

TRADUZIONE

Oh, io posso vedere il dubbio in quegli occhi
Anche se cerchi di nasconderlo

Non c’è molto da capire
Io so perché

E io non cercherò di combatterlo, di combatterlo
E sarò il primo a dirti
Che tu avevi ragione
Oh avevi ragione, oh avevi ragione
Non cercherò di dire che mi dispiace questa volta

Ma voglio che tu sappia che mi sbagliavo
Lo so lo so
Voglio solo dire che mi sbagliavo
Lo so lo so
Oh, io voglio che tu sappia che mi sbagliavo
Lo so lo so
Voglio solo dire che mi sbagliavo
Lo so lo so
Erano cosi caldi quei giorni
Cerco di non ricordare

Mi sono perso nella tempesta dei miei modi
Non potevo rimettermi in sesto, rimettermi in sesto
E sarò il primo a dirti, che tu avevi ragione
Oh avevi ragione, oh avevi ragione
Non cercherò di dire che mi dispiace, questa volta

Ma voglio che tu sappia che mi sbagliavo
Lo so lo so
Voglio solo dire che mi sbagliavo
Lo so lo so
Oh, io voglio che tu sappia che mi sbagliavo
Lo so lo so
e voglio solo dire che mi sbagliavo

Lo so lo so

E sarò il primo a dire, che tu avevi ragione
Oh avevi ragione, oh avevi ragione
Non cercherò di dire che mi dispiace questa volta
Ma voglio che tu sappia che mi sbagliavo

Lo so lo so
Voglio solo dire che mi sbagliavo
Lo so lo so
Oh, io voglio che tu sappia che mi sbagliavo
Lo so lo so
Voglio solo dire che mi sbagliavo
Lo so lo so

 

TESTO E TRADUZIONE DA http://www.hittesti.com/arizona-i-was-wrong-robin-schulz-remix-testo-traduzione-video/

 

 

Voto 6/10

 

ARIZONA – I Was Wrong – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2016-09-26T17:28:40+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento