Eva – Voglio Andare Fino In Fondo – Video Testo

 

 

eva-voglio-andareTra i finalisti di X Factor, c’era anche la 26enne Eva Pevarello da Thiene(Vicenza), che ascoltiamo con “Voglio Andare Fino In Fondo”. La ballad inedita scritta da Giuliano Sangiorgi, non lascia di certo indifferenti, se ci si lascia trascinare dalla sua interpretazione e dal significato del testo.

 

AUDIO

 

TESTO

Io voglio andare fino in fondo
finché non riesco più a capire
laddove poi finisce il giorno
e comincia un’altra notte
senza neanche più dormire

Io voglio andare fino in fondo
fino a vederti anche sparire
tanto lo sai che io ritorno
sui miei passi appena in tempo
pur di non farti soffrire

Io voglio andare fino in fondo
dove nessuno può sentire
e se anche fosse in fondo al mare
farei di tutto per parlare 
ai pesci stanchi di mentire
su come poi andrà a finire
ma sono pronta anche ad amare
senza una fine

Io voglio andare fino in fondo
fino a toccarti il cuore dentro
sincronizzando tutto il mondo
con i battiti e il suo tempo
perché sia tutto perfetto

Io voglio andare fino in fondo
senza paura della fine 
che tanto non si può morire
senza nemmeno cominciare
questa è una vita da riempire
anche nei giorni senza sole
io sono pronta ad aspettare
senza una fine
senza una fine
senza una fine

Io voglio andare fino in fondo
fino a toccarti il cuore dentro
sincronizziamo tutto il mondo
con i battiti e il suo tempo
perché sia tutto perfetto.

GoodVibesIndex 81/100

 

Eva – Voglio Andare Fino In Fondo – Video Testoultima modifica: 2016-12-21T19:05:30+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento