Carl Brave X Franco126 – Pellaria – Video Testo

 

 

carl brave cd2017E’ da poco uscito “Polaroid”, l’album congiunto dei rapper/cantautori romani Carl Brave e Franco126 che nei mesi scorsi hanno già ampiamente anticipato la tracklist. Ascoltiamo l’attuale singolo “Pellaria”, che potrebbe anche essere una hit della prossima estate.

 

 

VIDEO

 

TESTO

[Franco126]
lei scorre con le dita sul touch screen
sorseggiando uno spritz risponde a monosillabi
tra una settimana parte per madrid
io lo sapevo finiva così
ho ciccato dentro tutti i bicchieri
gabbiani frugano nei sacchi neri
tu non mi credi e sbatti i piedi
sai già la risposta allora perché me lo chiedi
e oggi non ne ho fatta una giusta mea culpa
è più di un ora fa che avevamo la punta
di nuovo scontri in curva tra polizia e ultras
faccio la sauna nella metro nell’ora di punta
lei gira in casa scalza serrande a mezz’asta
apri la finestra che c’è cappa
è passata una vita e non mi passa

[Rit – Franco126]
nana
ancora che stamo pell’aria
ancora che stamo dell’aria
ancora che stamo dell’aria eee
nana
ancora che stamo pell’aria
ancora che stamo dell’aria
ancora che stamo dell’aria eee

[Carl Brave]
Sul tram un rom suona la fisarmonica
In un suv un casamonica La paga è sempre modica
Villa pamphili è verde pare l’amazzonia
Io a casa che Guardavo la posta di sonia
I pizzardoni che mi fanno un altra multa
Sale sul buitoni dammi un po’ di junta
Lei è di Roma però della Lazio
Annoiata sta giocando a ruzzle
Ho speso tutti i miei risparmi all’all you can eat
E ho confuso il venerdì per il lunedì
Famo chiusura a Ibiza Giuro che sono in lista
Riempi quella rizla
Lei Fa la Faiga Metto like e lei mi slika
indossa polo di stone island
Zanzare tigri in aria i miei amici
che vanno allo stadio a tifa’ Roma alè

[Rit – Franco126]
nana
ancora che stamo pell’aria
ancora che stamo dell’aria
ancora che stamo dell’aria eee
nana
ancora che stamo pell’aria
ancora che stamo dell’aria
ancora che stamo dell’aria eee

[Outro – Carl Brave e Franco126]
nana
ancora che stamo pell’aria
ancora che stamo dell’aria
ancora che stamo dell’aria eee
nana
ancora che stamo pell’aria
ancora che stamo dell’aria
ancora che stamo dell’aria eee

 

GoodVibesIndex 75/100

Carl Brave X Franco126 – Pellaria – Video Testoultima modifica: 2017-05-03T18:32:06+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento