Marco Mengoni – Onde – Video Testo

 

 

marco_mengoni_onde“Onde” è uno dei brani contenuti nel recente album live di Marco Mengoni, rilanciato in vista dell’estate con un EP di remix, tra cui quello scelto per le radio, realizzato dai londinesi Sondr. Il genere si rifà alla deep(pop)house molto inflazionata ma comunque ben prodotta.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Ho provato a guardare il mondo
Con i tuoi occhi ho visto solo cose grandi
Come occhi nel mare
Come macchie sul sole
Come alberi e nuvole

Così sono ancora qui
Ma tu lo sai non è un ritorno
Perché siamo sempre noi
Per ogni volta il primo giorno

Come onde nel mare che non restano uguali
Si trasformano e fuggono via
Siamo onde nel mare che non muoiono mai
Ma si sfiorano e fuggono via
Via da qui
Via da qui
Via da qui
Via da qui

Ho provato a vivere con te
E ho scoperto di essere perfetto
Se mi guardo nei tuoi occhi
Senza fingere niente
Senza cambiare niente

Così sono ancora qui
Ma tu lo sai non è un ritorno
Perché siamo sempre noi
Per ogni volta il primo giorno

Come onde nel mare che non restano uguali
Si trasformano e fuggono via
Siamo onde nel mare che non muoiono mai
Ma si sfiorano e fuggono via
Via da qui (I go away from here)
(I go away from here)
Via da qui
(I go away from here)
(I go away from here)
Via da qui
(I go away from here)
(I go away from here)
Via da qui (I go away from here)
Via da qui
Via da qui
Via da qui
Via da qui
Via da qui
Via da qui
Via da qui
Via da qui

 

GoodVibesIndex 65/100

 

Marco Mengoni – Onde – Video Testoultima modifica: 2017-06-09T16:53:23+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento