Parcels – Overnight – Video Testo Traduzione

 

 

parcels overnight“Overnight” è il singolo nu-funky dei Parcels, qui prodotti (evidentemente) dai Daft Punk che con lo stesso genere hanno tuttavia fatto di meglio nel recente passato. La stessa formazione indie-pop australiana ha una manciata di brani nella fin qui corta discografia, che meritano maggior attenzione.

 

 

AUDIO

 

TESTO

Go back
I want, so bad, to hold you back
It’s all I’ve said and doneFall in, be gone
I will stand as I’ve won again
The reason for no more
Overnight

The minute I was thinking
To hold you back
The moment I was wishing
It’s overnight
The minute I was thinking
To hold you back
The moment I was wishing
It’s overnight
The minute I was thinking
To hold you back
The moment I was wishing
It’s overnight
The minute I was thinking
To hold you back
The moment I was wishing
It’s overnight

Slow down, never
I know now, I know better
I need it more than ever

Go back under
Hope that I fall on the track
It’s all I’ve said and done
Overnight

The minute I was thinking
To hold you back
The moment I was wishing
It’s overnight
The minute I was thinking
To hold you back
The moment I was wishing
It’s overnight
The minute I was thinking
To hold you back
The moment I was wishing
It’s overnight
The minute I was thinking
To hold you back
The moment I was wishing
It’s overnight

It’s overnight

The minute I was thinking
To hold you back
The moment I was wishing
The minute I was thinking
To hold you back
The moment I was wishing
It’s overnight

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 63/100

 

Parcels – Overnight – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2017-06-30T19:02:35+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento