Cosmo – Turbo – Video Testo

 

 

cosmo_turboUscirà il 12 gennaio 2018 “Cosmotronic”, il nuovo album del cantautore piemontese Cosmo. Ascoltiamo l’attuale singolo “Turbo”, ritmi house-pop e scrittura festaiola e tra le righe, anche politica.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Toc toc
C’è la realtà che mi bussa alla porta
Non so
Se aprire o se nascondermi
Toc toc
Una cosa mi mette a disagio
Che ne so
La butto sulla simpatia
Presto, presto, che mia nonna inizia ad annoiarsi
Fate entrare quei pagliacci mentre chiamo un taxi
C’è la coda lì alle casse svuota le tue tasche
Fatti esplodere comincia a ahahah

Comincia a ridere
Mi faccio un giro in giostra, vieni fatti un giro anche tu
È divertente, non costa niente
Non ci pensare, tanto già qualcuno lo fa per te
Ahahahah continua a ridere
Mi faccio un giro in giostra, vieni fatti un giro anche tu
È divertente, non pensi a niente
No, non pagare, tanto già qualcuno lo fa per te

Toc toc
Bussa di nuovo ma io me ne fotto
Oh oh
La porta trema e cade giù
Metto il turbo, scappo via dalla finestra, faccio woh
Scorri il dito sul telefono poi parla forte
Faccio gesti senza senso, il taxi tira dritto
Quanto spacco con sta giacca ahahahah

Comincia a ridere
Mi faccio un giro in giostra, vieni fatti un giro anche tu
È divertente, non costa niente
Non ci pensare, tanto già qualcuno lo fa per te
Ahahahah continua a ridere
Mi faccio un giro in giostra, vieni fatti un giro anche tu
È divertente, non pensi a niente
No, non pagare, tanto già qualcuno lo fa per te

Ahahahah
Comincia a ridere
Mi faccio un giro in giostra, vieni fatti un giro anche tu
È divertente, non costa niente
Non ci pensare, tanto già qualcuno lo fa per te
Ahahahah continua a ridere
Mi faccio un giro in giostra, vieni fatti un giro anche tu
È divertente, non pensi a niente
No, non pagare , tanto già qualcuno lo fa per te

 

GoodVibesIndex 78/100

 

Cosmo – Turbo – Video Testoultima modifica: 2017-11-30T16:14:04+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento