Coma_Cose – Post Concerto – Video Testo

 

 

coma cose post concertoUno dei progetti cult del momento nella scena indie italiana, è sicuramente Coma_Cose, il duo rap/pop milanese composto dal cantautore classe ’81 Fausto Lama (ndr Edipo) e dalla rapper/producer Francesca (ndr California DJ). Dopo il primo EP dello scorso ottobre, ecco il breakbeat d’autore del nuovo singolo “Post Concerto”.

 

VIDEO

 

TESTO

Volevi fulmini e tempesta
allora me la cavo
se la pioggia fosse transitiva
io ti temporalo
tanto è tutto ciclico e
ogni mattina si riduce a
una Sarajevo sulle mie tapparelle
che il sole mitraglia di luce
fame chimica-pisce
cerco nel letto la tua pelle
proteggimi dal tempo che passa
ho la sindrome da Peter Pan di stelle
tu debole come la carne
io forte come la verdura
ti ho visto la coscienza
e per fortuna mi ha fatto paura

Io rimango, fino a quando
non accendono le luci
e i bicchieri abbandonati
sanno come ci si sente
ad essere come diamanti
invisibili alla gente

La tua testa è un gigantesco centro sociale
e se stasera mi gira io ci vado a dormire col cane

La luna si riflette nel Naviglio Gange
se mi taglio una cipolla piange
odio la musica pret-a-porter
can che abbaia non Moroder
quasi inciampo sopra una bottiglia
apro una Porta Genova senza maniglia
abbiamo occhi diversi ma uguali
la mia ragazza è bella come David Bowie
ho ancora voglia di combattere
Garibaldi aveva solo mille follower
questa canzone costa solamente mille lire
io Spotify tu spotifasti ma meglio il vinile
la tua testa è un gigantesco centro sociale
e se stanotte mi gira
io la vado ad occupare

Io rimango, fino a quando
non accendono le luci
e i bicchieri abbandonati
sanno come ci si sente
ad essere come diamanti
invisibili alla gente

GoodVibesIndex 76/100

 

Coma_Cose – Post Concerto – Video Testoultima modifica: 2018-03-18T13:56:01+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento