Thegiornalisti – Questa Nostra Stupida Canzone D’amore – Video Testo

 

 

thegiornalisti_questa_nostra_stupida_canzone_d_amore“Questa Nostra Stupida Canzone D’amore” è il titolo del nuovo singolo dei Thegiornalisti che tornano nel loro solito formato ballatona electro-pop con una scrittura stavolta all’altezza delle aspettative.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Se domani tu per caso sparissi
E io non sapessi più con chi parlare
Dopo tre gin, cosa dovrei fare?
Non mi va di ricominciare
Non mi va di sentirmi male
Hai capito chi sei
Sai che ho vinto il mondiale da quando ci sei
Sei la Nazionale
Del 2006
Ma dentro casa col vestito da sposa
Sei il finale migliore di tutti i film che possiamo guardare
Prima di andare a dormire

E chiudendo gli occhi immagino
Immagino Fiumicino
Tu che parti per un viaggio
Io che annaffio le piante
Aspettando il tuo ritorno
Con lo sguardo perso tra le nuvole
Ed il telefono che suona
Non rispondo, è ancora presto
La Corea del Nord
Non potrà fermare tutto questo

E se per caso mi dovessi svegliare
Colpito da un proiettile al cuore
Inseguito da strane cose
Mi basterebbe abbracciarti
Sotto le coperte
O sul divano a toccarti la mano
E a sentirti il respiro
Per ristare bene
Tornare a dormire
E ritornare a sognare
Uh oh

E chiudendo gli occhi immagino
Immagino Fiumicino
Tu che parti per un viaggio
Io che annaffio le piante
Aspettando il tuo ritorno
Con lo sguardo perso tra le nuvole
Ed il telefono che suona
Non rispondo è ancora presto
La Corea del Nord
Non potrà fermare
Neanche questa nostra stupida
Canzone d’amore
Che ti ascolti quando piangi
Mentre fai la doccia
Quando sei da sola
E ti senti bella e ti senti pronta
Per la vita che ti aspetta
Sto tornando, spegni tutto
La Corea del Nord
Non potrà fermare tutto questo

Ed è bello così, anche se poi ti fa piangere
Questa nostra stupida canzone d’amore
Ed è bello così, anche se poi ti fa ridere
Questa nostra stupida canzone d’amore
Ed è bello così, anche se poi ti fa piangere
Questa nostra stupida canzone d’amore
Ed è bello così, anche se poi ti fa ridere
Questa nostra stupida canzone d’amore
Canzone d’amore
Canzone d’amore

GoodVibesIndex 71/100 

Thegiornalisti – Questa Nostra Stupida Canzone D’amore – Video Testoultima modifica: 2018-03-23T16:06:57+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento