John Legend feat. BloodPop® – A Good Night – Video Testo Traduzione

    John Legend colora di funky le sue sonorità grazie al producer BloodPop® e rilascia il singolo “A Good Night” di cui a dire il vero, salvo solo l’interpretazione dell’artista di Springfield.      VIDEO   TESTO [Verse 1] I had no intention I would get f*cked up tonight When I looked in your eyes and they went through … Continua a leggere

Billie Eilish – Bitches Broken Hearts – Video Testo Traduzione

    A 16 anni la cantautrice californiana Billie Eilish può già contare su una manciata di EP e singoli di culto. L’attuale electro-ballad “Bitches Broken Hearts” non è da meno.     AUDIO   TESTO You can pretend you don’t miss me You can pretend you don’t care All you wanna do is kiss me Oh, what a shame, … Continua a leggere