Jamie Isaac – Wings – Video Testo Traduzione

    Uscirà a giugno “(4:30) Idler”, il secondo album del cantante/producer londinese Tom Cully in arte Jamie Isaac, classe ’94. Electro-jazz con una voce soul, sono shakerati in maniera esemplare nell’attuale singolo “Wings”.   VIDEO   TESTO She leans and slow pulls the meat off the bones and it never tasted so sweet before But she never tried the … Continua a leggere

Parcels – Tieduprightnow – Video Testo Traduzione

    “Tieduprightnow” è il nuovo singolo dei Parcels, la formazione australiana che prosegue sulla strada della disco-soul già tracciata dai loro prestigiosi producer ovvero i Daft Punk.     VIDEO   TESTO As I look out you’re warning me Your thoughts devour my point of view (Give you up now) It’s true I cower when I will speak So … Continua a leggere