Manfredi – Cuffiette – Video Testo

 

 

manfredi cuffiette“Cuffiette” è tra i primi singoli del cantautore classe ’98 Manfredi, soft-rap e piccoli problemi di cuore, sono la costante di molte produzioni indie attuali ma qui c’è anche del talento.

 

 

AUDIO

 

TESTO

Sono cintura bianca di vita
ho tutto da imparare,
Un commento fuori luogo
e già mi guardi male
Tu non ti perdi,segui gli schemi
per una volta facciamo gli scemi
Tanto lo sai evitiamo problemi
e mi domando davvero “ci tieni?”

Ricordo quella notte verso fine Aprile
ero sotto casa tua a chiederti di aprire
Tu con le cuffiette,perché non mi vuoi sentire
Io da solo in strada,non so come andrà a finire

E la tua amica strana questa volta aspetterà
i suoi problemi non ci importano stasera
E la tua amica che ti chiama e chiede “cosa c’e?”
Se me la passi glielo grido in faccia che:

Sono stufo di te,che sei stufa di me
Sono stufo di te,che sei stufa di me-e-e
Sono stufo di te,che sei stufa di me
Sono stufo di te,che sei stufa di me-e-e

Gomma bucata,telefono rotto capita sempre tutto a te
E quante scuse sai trovare per sparire
Tanto alla fine dimentichi tutti
c’e L’occasione perché non ti butti?!
Fare la guerra,uscire distrutti
ma la fatica avrà dato i suoi frutti?

E la tua amica strana questa volta aspetterà
i suoi problemi non ci importano stasera
E la tua amica che ti chiama e chiede “cosa c’e?”
Se me la passi glielo grido in faccia che:

Sono stufo di te,che sei stufa di me
Sono stufo di te,che sei stufa di me-e-e
Sono stufo di te,che sei stufa di me
Sono stufo di te,che sei stufa di me-e-e

E adesso metti tutti contro di me
e ti stupisci se non provo a reagire
ma odiare è qualcosa che non mi appartiene
E a differenza tua,ti ho voluta per davvero bene

E la tua amica strana questa volta aspetterà
i suoi problemi non ci importano stasera
E la tua amica che ti chiama e chiede “cosa c’e?”
Se me la passi glielo grido in faccia che:

Sono stufo di te,che sei stufa di me
Sono stufo di te,che sei stufa di me-e-e
Sono stufo di te,che sei stufa di me
Sono stufo di te,che sei stufa di me-e-e

 

GoodVibesIndex 67/100

 

Manfredi – Cuffiette – Video Testoultima modifica: 2018-05-13T14:18:51+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento