Cheat Codes – Balenciaga – Video Testo Traduzione

    Il terzetto EDM dei Cheat Codes ci ha abituato a vari cambi di genere, anche con delle hit da classifica. Stavolta nel singolo “Balenciaga”, dalla parte morbida in cui sono maestri, si passa in un attimo a sonorità bass house.   VIDEO   TESTO I wonder, baby, do I even bother Do you ever think about me? Bought … Continua a leggere

Hayden James, Boy Matthews – Just Friends – Video Testo Traduzione

    Il cantautore e producer australiano Hayden James (ndr la hit del 2014 “Something About You”) ha da poco rilasciato il nuovo singolo style-house “Just Friends” insieme a un’altra voce a lui affine ovvero il britannico Boy Matthews.   VIDEO   TESTO When it’s late at night Do you recall that night? ‘Cause I think about it sometimes I’m … Continua a leggere