Empress Of – Trust Me Baby – Video Testo Traduzione

 

 

empress of trust me babyA 3 anni dal debut album, la cantautrice Lorely Rodriguez in arte Empress Of , rientra in pista con un doppio singolo. Delle due è “Trust Me Baby” ad aver catturato la mia attenzione, electro-ballad a cui la continua alternanza inglese/spagnolo dona notevole fascino.

 

AUDIO

 

TESTO

Cálmate, ya te di mi corazón
No te enojes sin razón; te hace más feo
Why am I always the one to cry?
One to cry
Respétame (oh, oh, oh, oh)
Yo soy tu igual (oh, oh-oh-oh)
No soy un animal (oh, oh-oh-oh)
Al que salvaste
Baby, why are we fightin' in the car?
In the car
 
Confía en mí
 
Trust me, baby
Confía en mí
Trust me, baby
We could do each other more love than harm
If you just, you just trust me, baby
 
Cada vez (oh, oh, oh)
Que me preguntas quién es (oh, oh-oh-oh)
Lees mis mensajes (oh, oh-oh-oh)
Nuestra amor sufre
All I've done
Is love you endlessly
Endlessly
 
Confía en mí
 
Trust me, baby
Confía en mí
Trust me, baby
We could do each other more love than harm
If you just, you just trust me, baby
Here I am
I'm vulnerable again
I'm on exhibition
I need you to listen
 
Confía en mí
 
Oh, uh, uh, uh
Trust me, baby
Confía en mí
Confía en mí
Trust me, baby
Confía en mí
Trust me, baby (trust me, baby)
Confía en mí
Trust me, baby
Confía en mí
Trust me, baby
We could do each other more love than harm
If you just, you just trust me, baby

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 80/100

Empress Of – Trust Me Baby – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2018-05-22T17:09:50+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento