Charlie Charles, Sfera Ebbasta, Ghali – Peace And Love – Video Testo

 

 

charlie charles peace and loveLarga parte del successo di Sfera Ebbasta e Ghali, è dovuto alle basi del producer classe ’94 Paolo Monachetti in arte Charlie Charles. E’ una logica conseguenza il singolo congiunto dei tre intitolato “Peace And Love” ma stavolta l’unione non fa la forza e l’ispirazione latitrap mentre le classifiche li premiano più del dovuto.

 

 

AUDIO

on Spotify

 

TESTO

Mamma, devi stare calma
Se fumo qualche canna
E sono ancora sveglio quando gli altri vanno a nanna
No, non mi piace la bianca
Una pussy nera e una gialla
Esco di casa, ho una scarpa diversa dall’altra, uoo
Cambio la tipa come cambio flow
Lei vuole entrare nel back allo show
Vuole nel back tutta quanta la squad
Vuole ballare sì, con l’hula hoop
Strani giochetti con il lollipop (skrt skrt), huh
Lasciami il numero e baby ti richiamerò, ehi
Quando vedo i paparazzi faccio un backflip, uh
La mia tipa nuda guarda Netflix, yah
Dentro al Backwoods tutta Sherwood
No sceriffo, non mi prendi
Tutti ce l’hanno con me (eh)
Vi voglio bene lo stesso (eh)
Puoi anche chiamarla toilette (eh)
Ma esci sempre con un cesso, (eh), huh
Io se fumo divento Superman, Superman, eh
Ho una tipa che la fa su per me, su per me, eh

Torno a casa facendo il moonwalk
Oh-uoo, oh-uoo
Mi amano tutti, potrei fare l’autostop
Oh-uoo, oh-uoo
Ho sempre gli occhi chiusi come a Tokyo (skrt, skrt)
E sono sempre al cell come un robot
Il tuo nuovo disco è un autogol (skrt, skrt)
Abbraccio chi mi odia, peace and love

Quanta ne vuoi?
Cinque paia
Sono un top boy (Sto)
Sempre in aria
Il flow ti trrr (tu-tu-tu), ti mitraglia
Basta che poi (poi), non dici: “Ahia!”
Sul rooftop dell’Himalaya, (uoo)
Dragone, sputo fire
Ho un milione, dentro una topaia
Che viaggione, bon vojage! (ehi)
A lei piacciono i miei dreadlocks (heh)
Quanti rapper nel mio Death Note (heh)
Dovrei fare un po’ di detox (heh)
Ma faccio un tiro e vado al McDo’ (ahahah)
Quanto è brutto avere tutto
Nei tuoi occhi zero fame
Estinguo rapper come il mutuo
Distinguo un frate da un infame, uh
Ehi, non fare così, I love you
Dove vivo il taxi non arriva più
Casa mia baby è un ghetto show room
Ti darò il mio quore con la “Q”

Torno a casa facendo il moonwalk
Oh-uoo, oh-uoo
Mi amano tutti, potrei fare l’autostop
Oh-uoo, oh-uoo
E ho sempre gli occhi chiusi come Tokyo (skrt, skrt)
E sono sempre al cell come un robot
Il tuo nuovo disco è un autogol (skrt, skrt)
Abbraccio chi mi odia, peace and love

 

GoodVibesIndex 67/100

Charlie Charles, Sfera Ebbasta, Ghali – Peace And Love – Video Testoultima modifica: 2018-06-05T20:26:19+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento