Gemitaiz feat. Coez – Davide – Video Testo

 

 

gemitaiz cd2018“Davide” è la title-track del nuovo album di Gemitaiz, qui in un duetto made in Roma tra rapper insieme a Coez, pienamente a suo agio nelle sonorità urban-pop.

 

VIDEO

 

TESTO

Davide come sta me lo hai mai chiesto
Chiama un’ambulanza frate fai presto
Che il sogno che avevo non è mai questo
Mi sa lo sai il resto (ye)
Che ti scrivo pure oggi
Mi chiedo dove ti appoggi
Che fai dopo esci con me
Così giriamo come gli orologi
Un po’ come quando non c’erano i soldi
E vivere così non era un obbligo
Non ci sono nodi nel mio pettine
Ma c’ho il nome su qualche proiettile
Non ho la disciplina che ci metti te
Se per me la mattina qua sono le 23 (ye)
Faccio la borsa, venti magliette, poi le cartine, le sigarette
Tanto qualcosa la scordo sempre
Ne ho una già girata da accendere
Tu ricordati e vienimi a prendere

Vienimi a prendere
In mezzo alla polvere
Ricordi non c’erano soldi, c’eravamo io e te
I sogni più grossi dentro
Nuvole tossiche
In fondo ci ho visto qualcosa
Pensavo che fossi te
Vienimi a prendere
In mezzo alla polvere
Ricordi non c’erano soldi, c’eravamo io e te
I sogni più grossi dentro
Nuvole tossiche
In fondo ci ho visto qualcosa
Pensavo che fossi te
(Pensavo che fossi te)

Non sconfiggi la vita
L’ho imparato col tempo
Se la capisci può farti contento
La prendo per mano e balliamo un lento
In una stanza senza pavimento
Scusa è così che mi sento
Sono una specie di esperimento
Aspetto due ore e ritento
Ma tanto c’ha sempre il telefono spento
La legge di Murphy
La pelle coi graffi
In camera con le emozioni che mi prendono a schiaffi
Chi sa che non ne parlo
Perché c’ho il cuore che è la pista di Montecarlo
Fumo questo missile che riuscirebbe a bucare il marmo
È il mio segreto per stare calmo (baby)
Torno a casa la notte
Ma so che non ho sonno
Il letto mi inghiotte
Lo sa che non dormo
Fossi in un film sarebbe un film horror
E quelli finiscono sempre con un morto

Vienimi a prendere
In mezzo alla polvere
Ricordi non c’erano soldi, c’eravamo io e te
I sogni più grossi dentro
Nuvole tossiche
In fondo ci ho visto qualcosa
Pensavo che fossi te
Vienimi a prendere
In mezzo alla polvere
Ricordi non c’erano soldi, c’eravamo io e te
I sogni più grossi dentro
Nuvole tossiche
In fondo ci ho visto qualcosa
Pensavo che fossi te
(Pensavo che fossi te)
(Vienimi a prendere in mezzo alla polvere
Ricordi non c’erano soldi, c’eravamo io e te
I sogni più grossi dentro
Nuvole tossiche
In fondo ci ho visto qualcosa
Pensavo che fossi te
(Pensavo che fossi te)

 

GoodVibesIndex 73/100

 

Gemitaiz feat. Coez – Davide – Video Testoultima modifica: 2018-06-14T19:50:44+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento