Anna Calvi – Don’t Beat The Girl Out Of My Boy – Video Testo Traduzione

 

 

anna calvi hunterUscirà a fine agosto “Hunter”, il terzo album della cantautrice inglese Anna Calvi, a 5 anni dal precedente. Non sono in molti a portare avanti l’art rock degli anni ’70 e lei con singoli come l’attuale “Don’t Beat The Girl Out Of My Boy”, ci riesce alla grande.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Don’t beat the girl
Out of my boy
Don’t beat the girl
Out of my boy
Stare in the light
Pale green eyes
Don’t beat the girl
Out of my boy

You’re so fun
With your heavy diamond eyes
You’re so fine
Keep me steady as we rise

Don’t beat the girl
Out of my boy
Don’t beat the girl
Out of my boy
Stare in the light
Pale green eyes
Don’t beat the girl
Out of my boy

You’re so fine
In a wanderlust we ride
So wild
Like the darkest waves at night

So fine
There’s no words, just you and I
So wild
Like the darkest waves at night
I shout out
Let us speak out

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 74/100

 

Anna Calvi – Don’t Beat The Girl Out Of My Boy – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2018-06-20T17:08:37+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento