Emis Killa – Rollercoaster – Video Testo

 

 

emis killa rollerNella lista dei possibili tormentoni, si inserisce anche “Rollercoaster” di Emis Killa, il rapper che insieme al producer Don Joe, ha preso spunto dall’urban dancehall in stile French Montana (ndr “Unforgettable”) e cerca di esportare la stessa formula, già di successo oltreoceano.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Finisce sempre così quando siamo io e te
Prima dici di no poi finiamo in hotel
Il tuo corpo è una giostra e non voglio scendere
Dimmi dove sei che ti passo a prendere

Baby se ti chiedo a cosa stai pensando
Non rispondi ma ci prendo sempre
Non ho mai capito nessun altro
Ma so leggerti dentro alla mente
Adoro l’armonia dei tuoi colori
Opera d’arte come Kandinsky
Occhi grandi per cui vado fuori
Sembri disegnata da Walt Disney
Siamo come gas e fuoco
Noi che ci sentiamo poco
Siamo complici in ‘sto gioco
Senza richiamarci il giorno dopo
Non puoi capire che effetto fai
Quando mi connetto e sei online
Mandami una foto e poi se vuoi
Ci mettiamo a letto ma dai tuoi

Finisce sempre così quando siamo io e te
Prima dici di no poi finiamo in hotel
Il tuo corpo è una giostra e non voglio scendere
Dimmi dove sei che ti passo a prendere

Sono con te come con nessun’altra
Disinibito pure senza l’alcol
Ero in giro e ti stavo pensando
Quindi dimmi solo dove e quando
Sai non serve che mi eviti
Se mi pensi tanto che mi evochi
Già lo so, non serve che telefoni
Ti ho sentita pure se non ero lì
Il tuo corpo è un parco giochi
Dove sono stati in pochi
Tu la più alta delle giostre
Tutta curve, rollecoaster
Per stare buona accendi la tv
Ma anche stavolta finirà così
Non arriviamo neanche a metà film
Ci aggrovigliamo e poi facciamo il bis

Finisce sempre così quando siamo io e te
Prima dici di no poi finiamo in hotel
Il tuo corpo è una giostra e non voglio scendere
Dimmi dove sei che ti passo a prendere

È tardi, rimani
Non dirmi di nuovo ‘domani lavoro’
Ti arrabbi, non chiami
Perchè non hai ancora imparato a fidarti di me
E non serve che ce lo diciamo
Legati anche senza tenerci per mano
Finiti per caso in un gioco sbagliato

Finisce sempre così quando siamo io e te
Prima dici di no poi finiamo in hotel
Il tuo corpo è una giostra e non voglio scendere
Dimmi dove sei che ti passo a prendere

 

GoodVibesIndex 73/100

 

Emis Killa – Rollercoaster – Video Testoultima modifica: 2018-07-04T17:05:32+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento