Fabio Rovazzi – Faccio Quello Che Voglio – Video Testo

 

 

rovazzi faccio_quello_che_voglioIn piena estate arriva il nuovo probabile tormentone di Fabio Rovazzi intitolato “Faccio Quello Che Voglio” con tanti ospiti, alcuni solo in video e altri anche in voce (Emma, Al Bano, Nek). La scrittura può essere discutibile ma le sonorità (stavolta deep-house), sono sicuramente degne di una produzione tutt’altro che demenziale e facilotta, ormai un luogo comune da sfatare quando si parla di lui.

 

 

VIDEO

 

TESTO

[Rovazzi]
Ho tutto in una borsa
Lo so l’ho fatta grossa
Aspé vado di corsa
è tutto un copia-incolla
La moda ci controlla
Sparisco tra la folla
Potrei ballare come bolle
Cantare di felicità
Fare gli incassi di Zalone
E invece sono ancora qua
E cerco un posto fresco
E prendo qualche abilità
Nei limiti della legalità…

[Emma]
Faccio quello che voglio
Faccio quello che mi va
Quest’estate sono fuori controllo
E del testo tanto non ne ho bisogno
Perché con questa voce qua pa-pa-parara
Pa-parararara pa-pa-parara
Con questa voce qua pa-pa-parara
Pa-parararara pa-pa-parara
Pa-pa-rararara

[Rovazzi]
Vado e parto in quarta
E sfuggo dal mio karma
Uno stato che mi esalta
Ho voglia di staccare
Dall’ansia generale
Tuffarmi dentro il mare
Non ti devi preoccupare mamma
Sto decollando devo spegnere
Ti chiamo dopo devi stare calma
Tanto sono su una panda
Non ti aspettavi questa nuova canzone
E ti darò un finale contro ogni previsione
Ma non sono l’eroe delle tue solite storie
E sono contrario a tutti gli spoiler

[Nek]
Faccio quello che voglio
Faccio quello che mi va
Quest’estate sono fuori controllo
E del testo tanto non ne ho bisogno
Perché con questa voce qua pa-pa-parara
Pa-parararara pa-pa-parara
Con questa voce qua pa-pa-parara
Pa-parararara pa-pa-parara
Pa-pa-rararara

[Rovazzi]
Attirati dal male
L’onestà non ha budget
Tutto ciò che è vietato
Ci piace

[Al Bano]
Facciamo dei modelli sbagliati, la normalità
Quindici minuti di celebrità
Con questa voce qua…

 

GoodVibesIndex 73/100

Fabio Rovazzi – Faccio Quello Che Voglio – Video Testoultima modifica: 2018-07-13T15:43:16+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento