Black Honey – I Only Hurt The Ones I Love – Video Testo Traduzione

    Uscirà a settembre il debut album omonino dei Black Honey, formazione indie-rock inglese che comunque è da 4 anni in giro con singoli sparsi. Il fascino e il talento nell’interpretazione della front-woman Izzy è fondamentale per la band e lo si nota anche nel nuovo brano “I Only Hurt The Ones I Love”.     VIDEO   TESTO … Continua a leggere

Roosevelt – Under The Sun – Video Testo Traduzione

    Uscirà il 28 settembre “Young Romance”, il secondo album del producer e cantautore tedesco Roosevelt. L’artista classe ’90 continua col singolo “Under The Sun”, sul percorso musicale già battuto con successo, tra synth-pop e chillwave.     AUDIO   TESTO Hold me tight, came all this way to see your eyes Your face I find, you will move … Continua a leggere