Burak Yeter and Cecilia Krull – My Life Is Going On – Video Testo Traduzione

 

 

burak yeter my life is going onDopo la hit internazionale “Tuesday” del 2016, si prospetta un altro successo per il dj turco/olandese Burak Yeter. In “My Life is Going On”, riprende il tema della serie tv “La Casa Del Papel” con la voce dell’interprete originale Cecilia Krull e sonorità electro-house dal beat lento.

 

 

VIDEO

 

TESTO

If I stay with you if I’m choosing wrong
I don’t care at all
If I’m loosing now but I’m winning late
That’s all I want (all I want)

I don’t care at all
Lost my time, my life is going on

If I stay with you if I’m choosing wrong
I don’t care at all
If I’m loosing now but I’m winning late
That’s all I want (all I want)

I don’t care at all
Lost my time, my life is going on

I don’t care at all
I don’t care at all
Lost my time, my life is going on

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 72/100

 

Burak Yeter and Cecilia Krull – My Life Is Going On – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2018-07-18T15:52:32+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento