Alex Gaudino and Nari – Together – Video Testo Traduzione

 

 

alex gaudino togetherI producer italiani Alex Gaudino e Nari, sono collaboratori di lunga data ma stavolta rendono ufficiale il sodalizio artistico, firmando insieme il nuovo singolo “Together”, cantato dall’artista R&B Pope e con il fondamentale sample di “Zodiac” (Moroder/Roberta Kelly dal 1977).

 

 

AUDIO

 

TESTO

The moonlight, I burn in flame
You see me and look away again
You’re golden, I say your name
I see you and now we’re both to blame

Hey lady, oh-oh, oh-oh, oh
You’re my baby, oh-oh, oh-oh, oh
Hey lady, oh-oh, oh-oh, oh
You’re my baby, oh, whoa, whoa, whoa

Come dance with me
Come dance with me
Come dance with me
We’re gonna get together
Come dance with me
Come dance with me
Come dance with me
We’re gonna get together

The night falls, we’re free again
A whisper, no reason to pretend
Come closer and trust me now
Forever, this time will never end

Hey lady, oh-oh, oh-oh, oh
You’re my baby, oh-oh, oh-oh, oh
Hey lady, oh-oh, oh-oh, oh
You’re my baby, oh, whoa, whoa, whoa

Come dance with me
Come dance with me
Come dance with me
We’re gonna get together
Come dance with me
Come dance with me
Come dance with me
We’re gonna get together

Girl
Oh girl
Oh girl
Oh-oh, oh
Gonna get together
Girl
Oh girl
Oh girl
Oh-oh, oh
Gonna get together

Over and over again
Reach out
Over and over again
Hold me
Over and over again
Reach out

Gonna get together
Gonna get together

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 70/100

 

Alex Gaudino and Nari – Together – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2018-08-04T08:07:54+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento