Disclosure – Where Angels Fear To Tread – Video Testo Traduzione

 

 

disclosure where angelsA 3 anni dal precedente album, i Disclosure si risvegliano improvvisamente e rilasciano 6 brani in un brevissimo lasso di tempo. La pausa sembra aver fatto bene al duo house/garage inglese, in particolare per le good vibes di “Where Angels Fear To Tread” che porta i loro suoni futuristici negli anni ’50, o il contrario…

 

 

AUDIO

 

TESTO

Fools rush in
Where angels fear to tread
And so I come to you my love
My heart above my head
Fools rush in
Where angels fear to tread
And so I come to you my love
My heart above my head

Fools rush in
Where wise men never go
But wise men never fall in love
So how are they to know

When we met
Where angels fear to tread
And so I come to you my love
My heart above my head
When we met
Where angels fear to tread
And so I come to you my love
My heart above my head

Fools rush in
Where wise men never go
But wise men never fall in love
So how are they to know
Oh, oh, oh, oh

When we met
Where angels fear to tread
And so I come to you my love
My heart above my head
Fools rush in
Where angels fear to tread
And so I come to you my love
My heart above my head

Care, fool, fool
Care, fool

Fools rush in
Where angels fear to tread
And so I come to you my love
My heart above my head

Fools rush in
Where angels fear to tread
And so I come to you my love
My heart above my head

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 79/100

 

Disclosure – Where Angels Fear To Tread – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2018-09-01T15:47:34+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento