Thegiornalisti – New York – Video Testo

 

 

thegiornalisti cd2018Uscirà il 21 settembre “LOVE”, il nuovo album dei Thegiornalisti che ormai non sbagliano più un singolo, sia per il successo commerciale che per la crescente qualità dei testi, come per la ballad “New York”, appena entrata in rotazione radiofonica.

 

 

VIDEO

 

TESTO

(Strofa 1)

Giro male la testa da una parte all’altra

Conto le stelle della bandiera americana

Come la tua gonna Come la tua gomma

Si muovono gli eserciti, qui c’è voglia di scappare

Per trovare un po’ di pace dove bisogna andare?

Mi ricordi l’alba vera Mi ricordi l’alba vera

[Bridge]

Sarà un altro giorno passato nel letto

Con la bottiglia dell’acqua a fianco e il telefono stretto

[Ritornello]

E questo sole da New York

Mi sveglia nel mattino Ma non sei qui vicino, eh no

E vorrei dormire ancora un po’ Mentre volano le foglie di questo autunno

Che il vento poi le porta fino a Saturno

O dove sei tu O dove sei tu

[Strofa 2]

Comincio la battaglia Con la mente e con il corpo

Ma faccio la canaglia e prendo la chitarra

Che mi porta fino a cena Che mi porta fino a casa

[Bridge]

Sarà un altro giorno passato nel letto

Con la bottiglia dell’acqua a fianco e il telefono stretto

[Ritornello]

E questo sole da New York

Mi sveglia nel mattino Ma non sei qui vicino, eh no

E vorrei dormire ancora un po’ Mentre volano le foglie di questo autunno

Che il vento poi le porta fino a Saturno O dove sei tu O dove sei tu O dove sei tu

[Post-Ritornello]

Il profumo delle Wilson da tennis nuove

Delle Superga al mare

Delle docce all’aperto a Fregene

Di Simone e Cristina che si vogliono bene

[Ritornello]

E questo sole da New York

Mi sveglia nel mattino Ma non sei qui vicino, eh no

E vorrei dormire ancora un po’ Mentre volano le foglie di questo autunno

Che il vento poi le porta fino a Saturno

O dove sei tu O dove sei tu O dove sei tu

[Outro]

Dove sei tu

 

GoodVibesIndex 75/100

 

Thegiornalisti – New York – Video Testoultima modifica: 2018-09-07T18:05:46+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento