Aine’ – Ormai – Video Testo

 

 

aine ormaiUscirà a breve “Niente Di Me”, il debut album del 26enne cantautore e polistrumentista romano Ainé. Ascoltiamo il lead single “Ormai”, una perla nu-soul che fa davvero ben sperare per una carriera ricca di soddisfazioni.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Mi sento stupido adesso
Che cosa vuoi da me
È così stupido adesso
Tornare a ridere

Non riesco neanche a guardarti
ORMAI
Io voglio stare da solo
ORMAI
Ti sento forte nel petto
ORMAI
Ti tengo stretto qui dentro
ORMAI
E io che corro nel vento
ORMAI
E voglio prendere il volo
ORMAI
Voglio guardarti dall’alto
ORMAI
E voglio vivere un sogno

Ma cosa siamo adesso
Neanche io lo so
Persi in mezzo al mondo
Ora dove sei

Non riesco neanche a guardarti
ORMAI
Io voglio stare da solo
ORMAI
Ti sento forte nel petto
ORMAI
Ti tengo stretto qui dentro
ORMAI
E io che corro nel vento
ORMAI
E voglio prendere il volo
ORMAI
Voglio guardarti dall’alto
ORMAI
E voglio vivere un sogno

Con te io volerò
Con te io volerò
Ora che non ho più te
Per te io ci sarò

Con te io volerò.

 

GoodVibesIndex 72/100

 

Aine’ – Ormai – Video Testoultima modifica: 2018-09-16T14:07:15+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento