Alessandra Amoroso – Trova Un Modo – Video Testo

 

 

alessandra amoroso cd2018“Trova Un Modo” è il singolo di Alessandra Amoroso che esce oggi in contemporanea con il nuovo album “10”. Lei e il suo staff, continuano sulla strada di una originalità nel sound e nella scrittura che ha pochi eguali nel non-indie italiano.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Camminare per strada una città sconosciuta
ingannare l’attesa disegnando nell’aria
giorni e tempi migliori, due cuori senza più recinzioni
si sono spente le luci, il cielo ormai è alla ribalta
tutto diventa nitido, la tua mano mi cerca

o si è già dedicata a una nuova parvenza
è difficile comprendersi pur volendo
io che a stento riesco a stare ferma
immobile contro il vento, sento freddo
io sento freddo

Ti ho aspettato per giorni, mesi e anni
ho sorriso ai passanti e infranto mille sguardi
ho aperto finestre e chiuso le porte
se vuoi farti amare trova un modo per entrare
giorni mesi e anni ci terrei a precisare non saranno tanti
se alla fine di tutto non è finito tutto
se vuoi farti amare trova un modo per entrare
e per ricominciare

Ci sono odori nuovi, più o meno familiari
colori di alberi in fiore e pure sogni al mare
ogni contraddizione mi invita ancora a lasciare andare
è difficile concedersi anche un momento
gli occhi a stento riesco a stare in piedi
immobile contro il vento, sento freddo

Ti ho aspettato per giorni, mesi e anni
ho sorriso ai passanti e infranto mille sguardi
ho aperto finestre e chiuso le porte
se vuoi farti amare trova un modo per entrare
giorni mesi e anni ci terrei a precisare non saranno tanti
se alla fine di tutto non è finito tutto
se vuoi farti amare trova un modo per ricominciare
trova un modo
trova un modo
trova un modo per ricominciare

Per dare nuova forma alle parole troppe volte già sentite
da chi ti ama e non lo dice
e io invece ti ho aspettato per giorni, mesi e anni
ho sorriso ai passanti e infranto mille sguardi
ho aperto finestre e chiuso le porte
se vuoi farti amare trova un modo per entrare
giorni mesi e anni ci terrei a precisare non saranno tanti
se alla fine di tutto non è finito tutto
se vuoi farti amare trova un modo ricominciare
trova un modo per entrare
trova un modo per ricominciare
trova un modo per entrare
trova un modo per

 

GoodVibesIndex 75/100

Alessandra Amoroso – Trova Un Modo – Video Testoultima modifica: 2018-10-05T17:13:30+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento