Manfredi – Noi Meno Tu – Video Testo

 

 

manfredi noi meno tuIl cantautore classe ’98 Antonio Guadagno in arte Manfredi, si muove sul solco del synth-pop romantico col singolo “Noi Meno Tu”, non a caso dallo stesso team di producer, con cui hanno svoltato i Thegiornalisti.

 

AUDIO

 

TESTO

Era d’inverno non ricordo quando
Ho visto il nero dei tuoi occhi trasformarsi in pianto
Quante cose succedono
A cui non trovo più un senso
Le tue mani fatte per la guerra

Poi ballavi tra i feriti ma eri troppo bella
Non ci credo sei proprio tu
Ma cosa hai fatto ai capelli

Quanti anni hai
Quante storie fai
L’asfalto ci separa ancora
Quanti anni hai
Quante cose fai
Per non sentirti sempre sola

Stanotte dormi da me
Poi non ti chiedo più niente
Le parole finiscono dentro al cuscino e nessuno le sente
Stanotte dormi da me
O io non dormo per niente
Le parole ci uccidono nessuna frase d’amore è per sempre

Era d’estate mi ricordo bene
Che rimanevo a casa quasi tutte le sere
Ad aspettare quel tuo vocale
Che riascoltare oggi mi fa ancora male
Mi fa ancora male anche se poi non piango
Scusa parlo troppo forse sono stanco
Volevo solo un tuo respiro in più
Davvero solo un tuo respiro in più

Stanotte dormi da me
Poi non ti chiedo più niente
Le parole finiscono dentro al cuscino e nessuno le sente
Stanotte dormi da me
O io non dormo per niente
Le parole ci uccidono nessuna frase d’amore è per sempre

Dicevi che tra di noi c’era qualcosa di più
Anche se adesso quel noi è solo noi
E solo noi meno tu
E solo noi meno tu
E solo noi meno tu
Dimmi quanto fa noi meno tu
E solo noi meno tu
E solo noi meno tu
E solo noi meno tu
Dimmi quanto fa noi meno tu

 

GoodVibesIndex 71/100

 

Manfredi – Noi Meno Tu – Video Testoultima modifica: 2018-10-16T16:38:09+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento