Foster The People – Worst Nites – Video Testo Traduzione

    “Worst Nites” è il nuovo singolo dei Foster The People che proseguono su gradevoli sonorità electro-funk come in gran parte del precedente album.     VIDEO   TESTO All my worst nights are the best times West Coast stealin’ all my shut-eye All my worst nights are the good kind High life filtered through the lo-fi Startin’ it … Continua a leggere

Christine And The Queens – The Walker – Video Testo Traduzione

    Dal secondo album “Chris” (#3 UK) di Christine And The Queens, al solito in doppia versione inglese/francese, ascoltiamo il nuovo singolo “The Walker”, electro-pop di gran classe.     VIDEO   TESTO I am out, for a walk And I will not be back until they’re staining my skin This is how I chose to talk with some … Continua a leggere