Richard Ashcroft – That’s When I Feel It – Video Testo Traduzione

    Richard Ashcroft ha da poco pubblicato il quinto album “Natural Rebel” (#4 UK), pop-rock ad alta positività come nell’attuale singolo “That’s When I Feel It”.      VIDEO   TESTO You got me to run away You got me full power You got me down the avenues That ticker tape shower You got me walking on the moon … Continua a leggere

Gnash – Nobody’s Home – Video Testo Traduzione

    Si intitola “Nobody’s Home”, il nuovo singolo del cantautore 25enne californiano Gnash, alla ricerca di un’altra hit ma stavolta con un mood più solare, almeno per le sonorità urban-pop della traccia.     VIDEO   TESTO Woah, nobody’s home, I’m all alone Guess I’ll just sit here and stare at my phone When I’m all alone, you don’t … Continua a leggere