Gazzelle – Scintille – Video Testo

 

 

gazzelle cd2018Esce in questi giorni “Punk”, il secondo album del cantautore romano Gazzelle, preceduto da vari singoli. Il più convincente per me è “Scintille”, più efficace nel declinare per l’ennesima volta le sue pene d’amore.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Ti ricordi di me?
Abbiamo fatto scintille
Io mi ricordo e lo sai
Pensavo fosse amore
E invece erano guai

Ma in fin dei conti sto bene
Puoi dormire tranquilla

Che non mi taglio le vene
Che non parto per l’India

Anche se ho gli occhi perduti
In mezzo alla giungla
Con gli alberi neri
E il cielo che urla

E puoi dormire serena
Puoi dormire da Giulia
Quella tua amica iena
Che non beve mai nulla

E puoi dormire con Fede
Se è così che ti piglia Io dormirò ancora
Nel fondo di una bottiglia

Momenti in cui vorrei non morire mai
Momenti che, lo sai, fermano il tempo
Momenti che non basta neanche un momento per vivere

È come fossimo ancora in due
Anche se siamo lontani divisi in due
È come fossimo ancora qui
La tua bocca che sbadiglia, sul letto una tua ciglia
Ma io dormirò ancora
Nel fondo di una bottiglia
Nel fondo di una bottiglia

Momenti in cui vorrei non morire mai
Momenti che, lo sai, fermano il tempo
Momenti che non basta neanche un momento per vivere

In fin dei conti sto bene
In fin dei conti sto bene
In fin dei conti sto bene
In fin dei conti sto bene
In fin dei conti sto…

 

GoodVibesIndex 68/100

 

Gazzelle – Scintille – Video Testoultima modifica: 2018-12-05T18:43:52+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento