Jax Jones, Years And Years – Play – Video Testo Traduzione

    Il producer inglese Jax Jones completa l’EP “Snacks”  in uscita con i suoi successi recenti, includendo anche il nuovo singolo “Play”, house-pop meno ispirata ma affidata alla più che riconoscibile voce di Olly Alexander (Years And Years).     VIDEO TESTO [Olly Alexander & Jax Jones:] How long ‘til you play me the song That will make me … Continua a leggere

Mike Perry, Hot Shade feat. René Miller – Lighthouse – Video Testo Traduzione

    Il producer svedese Mike Perry e lo statunitense Hot Shade, scelgono la voce di René Miller per il singolo “Lighthouse”, future(pop)bass con sfumatura country, tanto di moda ultimamente.     AUDIO   TESTO Why, why is it so hard Oh why, I just can’t seem to let you go Yeah I know that I should probably move on … Continua a leggere