Throttle – Like This – Video Testo Traduzione

 

 

throttle like thisProsegue nella sua ascesa il producer 21enne australiano Throttle, che ha lavorato con Avicii e Oliver Heldens, tra gli altri. Lo ascoltiamo con la EDM pettinata (bene) del nuovo singolo “Like This”.

 

 

AUDIO

 

TESTO

[Verse]
I’ll let you go, babe
I’ll make you feel like this
I’ll let you go, babe
I’ll make you feel like this
I’ll let you go, babe
I’ll make you feel like this
I’ll let you go, babe
I’ll make you feel like

[Pre-Chorus]
I’ll let you, I’ll let you
I, I’ll let you go
I’ll let you, I’ll let you
I, I’ll let you go
I’ll let you, I’ll let you
I, I’ll let you go
I’ll let you, I’ll let you
I, I’ll let you go

[Chorus]
Feel like this, feel like this

 

TRADUZIONE…

 

 

GoodVibesIndex 75/100

 

Throttle – Like This – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2019-01-05T14:24:58+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento