Federico Baroni – Non Pensarci – Video Testo

 

 

federico baroni non pensarciSi intitola “Non Pensarci” il brano presentato dal cantautore riminese classe ’93 Federico Baroni (ndr Amici), alle selezioni del Festival di Sanremo, nella categoria dei giovani. La sua traccia pop-disco può ottenere dei buoni riscontri, senza dover passare per forza dal palco dell’Ariston.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Sono inciampato in un’altra relazione
Che mi ha lasciato con il culo per terra
E adesso vado in giro non so dove
A dire: “Che stron*a era quella”
Vorrei dimenticarmi subito il suo nome
Vattene via dalla mia testa
Sei stata solamente un altro errore
Ed ora ho un gran mal di testa
Salgo su un treno diretto a Milano
Sei sulla stessa carrozza (sfiga)
Vado a un concerto di Jova e che strano
Sembra lo faccia apposta
Guardo la home e compare il suo stato
“Mi manchi ti prego ritorna”
Un altro po’ a fissarlo e ci sarei cascato
Ci ho messo tanto ma alla fine l’ho imparato

Non pensarci, non pensarci
Ho una vocina nella testa che dice
Non pensarci, non pensarci
Sul cuore ancora la sua cicatrice
Non pensarci, non pensarci
Ho una vocina nella testa che dice
Non pensarci, non pensarci
Sul cuore ancora la sua cicatrice
Sono rimasto lì senza una spiegazione
A immaginare il suo sorriso in uno specchio
Senza pensare: “Guarda, lei sta altrove”
E stai solo perdendo tempo
Vorrei dimenticarmi in fretta del suo aspetto
Non ci riesco ed ho paura
Sei diventata così simile al mio letto
Che farlo con le altre è solo una scusa
Torno da un volo Ibiza-Milano
Tu stai partendo per Londra
Vorrei fermarti ma sei con un altro
Sembra sia fatto apposta
Guardo la home e compare il suo stato:
“Amore, io e te hashtag Londra”
Un altro po’ a fissarla e mi sarei incazzato
Ci ho messo tanto ma alla fine l’ho imparato
Non pensarci, non pensarci
Ho una vocina nella testa che dice
Non pensarci, non pensarci
Sul cuore ancora la sua cicatrice
Non pensarci, non pensarci
Ho una vocina nella testa che dice
Non pensarci, non pensarci
Non pensarci
E dimmi quanto ci vorrà prima che tutto ciò mi passerà
Provo a non pensarti ma
Resto sempre qua
E dimmi quanto ci vorrà prima che tutto ciò mi passerà
Maledetto amore ma
Mamma me l’aveva detto già

Non pensarci, non pensarci
Non pensarci, non pensarci
Non pensarci, non pensarci
Non pensarci, non pensarci

Non pensarci
E dimmi quanto ci vorrà prima che tutto ciò mi passerà
Provo a non pensarti ma
Resto sempre qua
E dimmi quanto ci vorrà prima che tutto ciò mi passerà
Maledetto amore ma
Mamma me l’aveva detto già
E dimmi quanto ci vorrà prima che tutto ciò mi passerà
Provo a non pensarti ma
Resto sempre qua
E dimmi quanto ci vorrà prima che tutto ciò mi passerà
Maledetto amore ma
Mamma me l’aveva detto già

 

GoodVibesIndex 70/100

 

Federico Baroni – Non Pensarci – Video Testoultima modifica: 2019-01-08T18:55:14+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento