The Wombats – Cheetah Tongue – Video Testo Traduzione

    Esce in questi giorni “Beautiful People Will Ruin Your Life”, il quarto album dei The Wombats. La formazione di Liverpool, è sempre più orientata verso l’electro-rock anche con l’attuale singolo “Cheetah Tongue”.     VIDEO   TESTO I cut off my head and my cheetah tongue I can’t think straight and my mouth is numb Don’t shut your … Continua a leggere

Madman feat. Coez – Centro – Video Testo

    Esce in questi giorni “Back Home”, il nuovo album del rapper pugliese classe ’88 Madman. Il singolo di punta è sicuramente “Centro” in cui collabora con Coez in una solita trap/banger.       VIDEO   TESTO PK Baby con te ho fatto centro, centro (centro, centro) Centro, centro (centro, centro) Baby con te ho fatto centro, centro … Continua a leggere