Pop Videos:Michael Jackson,Willow,Wiz Khalifa,David Guetta/Rihanna

 

 

michael cd last.jpg

 

La promozione del cd postumo “Michael” continua col secondo singolo “Hollywood Tonight”,modesta riproposizione del sound dance-pop degli anni ’80.Guardiamo e ascoltiamo il nuovo pezzo di Michael Jackson,che vi propongo più per completezza d’informazione che per altro.

Ha 10 anni e probabilmente non sta comprendendo il business che le stanno creando intorno.Lei è Willow Smith,figlia dell’attore-rapper Will, che canta “21st Century Girl”.La canzone è una traccia dance-pop abbastanza insipida che anche Rihanna si sarebbe rifiutata di cantare.

 

A fine marzo arriva nei negozi il terzo disco di Wiz Khalifa “Rolling Papers”.Lo sforzo per spingere a dovere il rapper 23enne di Pittsburgh è evidente con produttori come Stargate e Benny Blanco.Dopo la hit “Black And Yellow”,ci sono due video in circolazione piu’ un quarto già pronto.”Roll Up” flirta troppo col pop e non mantiene neanche l’apparenza di una traccia urban.Va meglio con  “On My Level”, brano piu’ spontaneo e vicino al suo mondo.

“Who’s That Chick” è la traccia del dj francese David Guetta  con  Rihanna contenuta nella riedizione dell’album “One More Love”.E’ uscità da un bel po e con ottimi risultati(n.6 in Uk e svariate top10 in tutto il mondo) mentre la release del video è stata piuttosto travagliata forse a causa della contemporanea promozione delle altre clip della pop-star.Ora ne abbiamo addirittura due versioni Night & Day,ce n’era proprio bisogno?

 

 

MICHAEL JACKSON – HOLLYWOOD TONIGHT

 

 

 

 

 

 

willow single.jpg

 

WILLOW – 21ST CENTURY GIRL

 

 

 

 

 

WIZ KHALIFA ALBUM.jpg

 

WIZ KHALIFA – ROLL UP

 

 

 

WIZ KHALIFA feat. TOO SHORT – ON MY LEVEL

 

 

 

david guetta cd rihanna.jpg

DAVID GUETTA feat. RIHANNA – WHO’S THAT CHICK   ( Video Night Version)

 

 

 

DAVID GUETTA feat. RIHANNA – WHO’S THAT CHICK ( Video Day Version)

 


 


 

 


Pop Videos:Michael Jackson,Willow,Wiz Khalifa,David Guetta/Rihannaultima modifica: 2011-03-12T11:58:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento