Primigiri radio:Canzoni nuove alla radio 25/08/08

 ANASTACIA   “I CAN FEEL YOU”  primo singolo da HEAVY ROTATION RAF  “OSSIGENO”  primo singolo da METAMORFOSI,album che uscirà il 26 Settembre JAMES MORRISON  “YOU MAKE IT REAL”   primo singolo da SONGS FOR YOU,TRUTHS FOR ME in uscita a Ottobre NEGRAMARO   “UN PASSO INDIETRO”  quinto singolo da LA FINESTRA LIGABUE   “IL MIO PENSIERO”    secondo singolo da SECONDO … Continua a leggere

Primigiri radio:Canzoni nuove alla radio 18/08/08

OASIS    “THE SHOCK OF THE LIGHTNING”   primo singolo dal nuovo album DIG OUT YOUR SOUL in uscita a Ottobre                                        Oasis – DIG OUT YOUR SOUL   MADONNA  feat. KANYE WEST  “BEAT GOES ON”   terzo singolo da HARD CANDY RIHANNA   “DISTURBIA”    ennesimo singolo da GOOD GIRL GONE BAD,continua l’alternanza nella scelta dei singoli tra brani dance … Continua a leggere

Does It Offend You,Yeah? – Dawn Of The Dead – Testo Video

TESTO   Like the men that were before me, he said ‘the dawn of the dead came toward me,’ I’m afraid. You could try again but they’ll ignore you, and me I want to sit down and say that will do, I’m afraid Today I stood and walked away I’m never coming back this way I’ve got my things, I’m … Continua a leggere