Mahmood – Pesos – Video Testo

 

 

mahmood_pesosIl cantante italo-egiziano classe ’92 Mahmood, ritorna col singolo garage/R&B “Pesos”. L’artista di cui ricordiamo le partecipazioni a X Factor nel 2012 e Sanremo nel 2016, sta facendo un buon percorso all’insegna della qualità e di un suono più internazionale.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Ho bisogno di partire per un po’
Tornare in quel vecchio coffee shop
Ho bisogno di svegliarmi di svegliarmi in una casa non mia
Nel cesso di una discoteca o di vincere alla lotteria
Per gridare forte forte forte per volare via
E non scordarmi di me e non scordarmi di me

Certe cose esistono solo nei film
mai in una vita sola
per salvarmi non basterebbe King Kong
Né domani né ora
Scelgo la noia su questo divano disteso
Brucio tutti i miei pound
Brucio tutti i miei pound
Brucio tutti i miei pound
Come fossero Pesos

Ho bisogno di partire per un po’
A piedi su un autobus non lo so
O sdraiarmi sull’asfalto
di un cinema all’aperto
Mangiando popcorn
Fino a scordarmi di me
Fino a scordarmi di me

Certe cose esistono solo nei film
mai in una vita sola
per salvarmi non basterebbe King Kong
Né domani né ora
Scelgo la noia su questo divano disteso
Brucio tutti i miei pound
Brucio tutti i miei pound
Brucio tutti i miei pound
Come fossero Pesos
Come fossero Pesos
Come fossero Pesos

Certe cose esistono solo nei film
mai in una vita sola
per salvarmi non basterebbe King Kong
Né domani né ora
Scelgo la noia su questo divano disteso
Brucio tutti i miei pound
Brucio tutti i miei pound
Brucio tutti i miei pound
Come fossero Pesos
Come fossero Pesos
Come fossero Pesos

 

GoodVibesIndex 65/100

 

Mahmood – Pesos – Video Testoultima modifica: 2017-08-15T14:30:19+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento