L’Aura – La Meccanica Del Cuore – Video Testo

 

 

l'aura cd2017“La Meccanica Del Cuore” è già il secondo estratto dall’album di L’Aura intitolato “Il Contrario Dell’amore”, che uscirà il 22 settembre. Non cambia la ricetta pop/rock retrò dell’artista bresciana, ma le sue capacità di autrice riescono a rendere sempre nuova e fresca, la sua proposta musicale.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Ciao, sto parlando proprio a te
Non mi ascolti ma ti annuso i pensieri con i miei occhi gialli

Ciao, sto parlando giusto a te
Ti ho lasciato il mio cuscino celeste, quello dei passi falsi

Se con un tocco di magia si potesse andare indietro
Via, rifarei tutto

Senti, la meccanica del cuore
Che scandisce con le ore
La tua dolce gelosia

Solo per amore o per follia

Se fai tre passi verso me
Ti regalo il mio sorriso più bello, quello vestito a festa

Ciao, un castello senza re
Lo si trova dentro al letto dove sto con te

Senti, la meccanica del cuore
Che scandisce con le ore
La tua dolce gelosia

Solo la meccanica del cuore
Sa di essere migliore
Mentre dici una bugia

Solo per amore o per follia

Ci arrabbiamo da mattina a sera
Ma ci amiamo più che mai
Quando piove sono più sincera
Se c’è il sole sono guai

Senti, la meccanica del cuore
Come non ci fa dormire
Colmi di malinconia

Con un giorno nero nella mano
Dopo un po’ ricominciamo
A litigare in allegria

Solo per amore o per follia…

 

GoodVibesIndex 78/100

 

L’Aura – La Meccanica Del Cuore – Video Testoultima modifica: 2017-08-20T00:29:54+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento