Erica Mou – Svuoto I Cassetti – Video Testo

 

 

erica_mou cd2017Si intitola “Bandiera Sulla Luna”, il quinto album della cantautrice Erica Mou. Ascoltiamo “Svuoto I Cassetti”, ennesima sperimentazione riuscita per l’artista pugliese qui in versione urban.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Svuoto i cassetti
Di questa casa imperfetta
E penso a quanto
Sono stata stretta
Nei panni che non erano i miei

Chi la salverà Erica spaesata
Chi se la porterà a casa
Chi le darà la mano per strada
La scalderà in una stanza gelata
Chi la metterà in guardia dagli sconosciuti
E le aprirà i barattoli chiusi
Chi le farà da mangiare
Chi le regalerà… un anello a Natale
Chi la inviterà a ballare
La porterà al mare
Le insegnerà a nuotare
Chi se la piglia in famiglia
Chi la striglia quando sbaglia
Chi la consiglia
Chi la calmerà dopo gli incubi di notte
Chi le reggerà la fronte
Chi le asciugherà le guance
La porterà in braccio per le scale
Quando dorme

Svuoto i cassetti
Di questa casa imperfetta
E penso a quanto
Sono stata stretta
Nei panni che non erano i miei

Svuoto i cassetti
Di questa casa imperfetta
E penso a quanto
Sono stata stretta
Nei panni che non erano i miei

Chi la salverà questa figlia di papà
Chi ci andrà al cinema insieme
Chi le spegnerà la luce
E le canterà sottovoce
Chi le allaccerà le scarpe
Chi le presterà le dita per contare
Chi le insegnerà la vita
La porta a spasso nel parco
Guinzaglio e bavaglio

Ninna oh
Questa bimba a chi la do
Un po’ a me un po’ a te
Solo nei weekend
Griderà aiuto e non le crederà
Quando grida al lupo al lupo

Che cuore grandi hai per amarmi meglio
Che occhi grandi hai per leggermi dentro
Che bocca grande hai per mordermi

Svuoto i cassetti
Di questa casa imperfetta
E penso a quanto
Sono stata stretta
Nei panni che non erano i miei

Svuoto i cassetti
Di questa casa imperfetta
E penso a quanto
Sono stata stretta
Nei panni che non erano i miei

Vivo da sola
Senza nessuno da difendere
Senza nessuno da deludere
Senza nessuno che mi Svuota i cassetti
Di questa casa imperfetta
E penso a quanto
Sono stata stretta
Nei panni che non erano i miei

 

GoodVibesIndex 78/100

 

Erica Mou – Svuoto I Cassetti – Video Testoultima modifica: 2017-12-11T15:54:49+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento