lowlow feat. Riki – Sbagliato – Video Testo

 

 

lowlow sbagliatoIl rapper romano classe ’93 lowlow e il cantante milanese classe ’92 Riki collaborano nel singolo “Sbagliato”, urban-pop sul tema delle gravidanze adolescenziali.

 

 

VIDEO

 

TESTO

Ci perdiamo uno nell’altra saltiamo la quarta ora
scritte sbiadite sui muri del bagno a scuola
la prof Santini è solo una stupida troia
Forse da oggi in poi diranno la stessa cosa di me
Che diranno della nostra storia?
Chi mi dice che sei serio e non vuoi solo quella cosa?
camminiamo mano per la mano e l’invidia è una rosa
Un po’ ci lusinga ed un po’ ci addolora
E ogni ragazza sogna uno come te che non la faccia mai sentire sola
e se ti tocco come stranger things mi sento sotto sopra
Come lo facciamo sotto o sopra?

Sarà come prendersi delle colpe e poi per la mano
Senza ciò che provavi ieri che non va e non ti starà mai
Sarà come perdersi ma sott’acqua così prendo fiato
Scivolando a ciò che ho (che hai) di così sbagliato

Sei tu l’idiota non sai che cosa ti perdi
Quando mi rivorrai non riuscirai neanche a vedermi
Lara mi diceva che i ragazzi sono vermi
Non è oro ciò che luccica i miei occhi sono verdi
Tu dove sei? Dovresti essermi vicino
sei soltanto un bambino e io da te aspetto un bambino
Mi hai sempre detto che non esiste il destino
Ma adesso che mi ha colpito si attorciglia l’intestino
E Dio se ci sei perché ora non mi guardi?
Forse mi ha tolto il futuro per donarlo ad altri?
Nel fiore dei miei anni mi condanni
Mamma fuori piange di nascosto mentre asciuga i panni
ma la vita è mia

Sarà come prendersi delle colpe e poi per la mano
Senza ciò che provavi ieri che non va e non ti starà mai
Sarà come perdersi ma sott’acqua così prendo fiato
Scivolando a ciò che ho (che hai) di così sbagliato

(Di così sbagliato)
(Di così sbagliato)
(Di così sbagliato)

Questa è la storia di una ragazza normale
Devo scegliere un finale degno
Le storie comuni sono straordinarie
E io non sono il tipo che fa la morale
Io dico solo pensa con la tua testa ,
Scegli con il tuo cuore di vita hai soltanto questa
sorridi non per gli altri solamente per te stessa
sei una principessa e noi brilliamo di luce riflessa

Sarà come prendersi delle colpe e poi per la mano
Senza ciò che provavi ieri che non va e non ti starà mai
Sarà come perdersi ma sott’acqua così prendo fiato
Scivolando a ciò che ho (che hai) di così sbagliato

(Di così sbagliato)
(Di così sbagliato)
(Di così sbagliato)
(Di così sbagliato)
(Di così sbagliato)

 

GoodVibesIndex 69/100

 

lowlow feat. Riki – Sbagliato – Video Testoultima modifica: 2018-02-02T17:42:18+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento