Classifica inglese:Muse in vetta,focus su Electric Light Orchestra(n.10)


IN VETRINA:

musica,muse,classifiche,video,electric light orchestra,video electric light orchestra,rihanna,one direction,adele,ellie goulding

Agguanta la decima posizione la raccolta “All Over The World” degli Electric Light Orchestra,storica band pop-rock di Birmingham che tra il 1971 e l’86 ha conosciuto una notevole popolarità.Ora è tempo di reunion con due dei componenti dei primissimi anni a portare avanti il nome in vista di  un cd di inediti.Ecco due colonne della loro discografia presenti nelle top5 di tantissimi Paesi(Uk e Usa incluse).


ELECTRIC LIGHT ORCHESTRA – HOLD ON TIGHT – 1981


ELECTRIC LIGHT ORCHESTRA feat. OLIVIA NEWTON JOHN – XANADU – 1980


“The 2nd Law” dei Muse conquista la prima posizione in UK soffiandola ai Mumford & Sons,ora secondi.Seguono Pink,The Killers ed Emeli Sande.


C’è bagarre nella singles chart con il solo PSY(2) a restare a galla nella top5 e per il resto tutte novità tra cui “Diamonds” di Rihanna che debutta in testa alla classifica.Gli One Direction non vanno oltre la terza posizione con “Live While We’re Young”,Adele entra in quarta con “Skyfall”(ma in soli due giorni di rilevamento) ed Ellie Goulding debutta in quinta con “Anything Could Happen”.


Classifica inglese:Muse in vetta,focus su Electric Light Orchestra(n.10)ultima modifica: 2012-10-10T10:56:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento