Classifica Usa:Mumford & Sons primi con 600mila copie.Focus su Lupe Fiasco(n.5)


IN VETRINA:

musica,classifiche,lupe fiasco,video lupe fiasco,mumford e sons,green day,no doubt,deadmau5

Il rapper Lupe Fiasco ha scelto la settimana sbagliata per riproporsi col nuovo album “Food & Liquor II:The Great American Rap Album Pt.1” che si posiziona alla 5 con 89mila copie,quasi la metà del precedente “Lasers” nel 2011.Con la folla di novità di spessore di questi giorni e lo scarso riscontro dei singoli non era facile emergere,comunque ascoltiamo tre delle canzoni fin qui pubblicate.


LUPE FIASCO feat. GUY SEBASTIAN – BATTLE SCARS


LUPE FIASCO – AROUND MY WAY(FREEDOM AIN’T FREE)


LUPE FIASCO – BITCH BAD


“Babel” del gruppo folkrock inglese Mumford & Sons entra al primo posto con l’incredibile cifra di 600mila copie vendute,nettamente al comando anche nella speciale classifica dei “first week” del 2012.Si inchinano a loro i Green Day con “Uno”(comunque sulle 140mila copie) ed i No Doubt di “Push And Shove”.Scende al quarto posto Pink.Il dj Deadmau5 entra in sesta posizione con “Album Title Goes Here”.

Sono immobili le prime 5 posizioni della singles-chart con nell’ordine Maroon5,PSY,Fun,Taylor Swift e Pink.La stessa interprete country-pop entra anche al settimo posto con “Begin Again”.


Classifica Usa:Mumford & Sons primi con 600mila copie.Focus su Lupe Fiasco(n.5)ultima modifica: 2012-10-09T21:27:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento