Kerli feat. Cesare Cremonini – The Creationist – Audio Testo Traduzione

kerli.jpg

Una estone e un italiano.Kerli(la cantante di Walking On Air,successo di inizio anno in Italia) e Cesare Cremonini hanno realizzato,probabilmente a distanza come si fa spesso in questi casi, un interessante duetto.La canzone era già all’interno di “Love Is Dead”,l’album di debutto di Kerli.Adesso è stata ripescata con l’aggiunta della voce dell’ex Lunapop che si cimenta con l’inglese con,a mio avviso,buoni risultati.Il pezzo è molto orecchiabile ma non si mischia con il solito pop da classifica per via di un testo e di una melodia “da fiaba”  che conferma l’originalità della bionda 22enne che definirei “una versione light di Bjork“.

AUDIO

 

TESTO

This is an old and funny poem
I accidentally overheard.
It keeps the little children playing
And bigger children spread the word.
My memory is bad so I always tend to forget
How it goes but

Life is my creation.
Is my best friend.
Imagination is my defense.
And I’ll keep walking
When skies are grey.
Whatever happens
Was meant that way.

Your no better or no worse than the others
We are all the same.
Life is just a moment
You might as well enjoy this day.
It’s time to start believing that everything we want is
On its way and

Life is my creation.
Is my best friend.
Imagination is my defense.
And I’ll keep walking
When skies are grey.
Whatever happens
Was meant that way.

We’ll be growing
Into knowing
Why we’re flowing
Keep on going

Life is my creation.
Is my best friend.
Imagination is my defense.
And I’ll keep walking
When skies are grey.
Whatever happens
Was meant that way.

I’m a creationist.
I’m a creationist.

This is an old and funny poem
I accidentally overheard

 

TRADUZIONE

questo è un vecchio e buffo poema
ho accidentalmente origliato!
Mantiene il piccolo bimbo giocando
e il bambino più grande espande la parola,
la mia memoria è pessima
così tendo sempre a dimenticare come è andata
ma…

la vita è la mia creazione
è la mia migliore amica,
l’immaginazione
è la mia difesa,
e continuo a camminare
quando i cieli sono grigi,
qualsiasi cosa accada ha mantenuto quel senso

Non sei migliore o peggiore degli altri
siamo tutti gli stessi
la vita è solo un momento
dovresti divertirti molto questo giorno
è tempo di cominciare a credere
che qualsiasi cosa tu voglia sta nel suo modo
e…

la vita è la mia creazione
è la mia migliore amica,
l’immaginazione
è la mia difesa,
e continuo a camminare
quando i cieli sono grigi
qualsiasi cosa accada ha mantenuto quel senso

questo è un vecchio e buffo poema
ho accidentalmente origliato!

 

TESTO E TRADUZIONE TRATTI DA kerli italian fans club

 

Voto 7/10

Kerli feat. Cesare Cremonini – The Creationist – Audio Testo Traduzioneultima modifica: 2009-11-29T23:13:15+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento