Febbraio live con The Meligrove Band ed i Saroos

 

 

the meligrove band cd.jpg

 

Lo scorso settembre  hanno pubblicato il quarto album “Shimmering Lights”.Sono i Meligrove Band,gruppo canadese indie-rock tendente al punk(ma che non disdegna il synth) di cui al momento ho ascoltato solo i due singoli fin qui estratti.Mi piace molto la piega ironica dei loro pezzi che spero di approfondire presto con l’ascolto del cd.Non credo che riusciro’ a vederli dal vivo nelle prossime date italiane,il 3 febbraio allo Spazio 211 di Torino ed il 4 al Pippo Stage di Bolzano.Intanto vi beccate i due singoli ed una canzone di qualche anno fa.

 

Sono sei i concerti dei Saroos a febbraio 2011:il 7 al Bronson di Ravenna,l’8 al Glue di Firenze,il 9 allo Spazio 211 di Torino,il 10 al La Claque di Genova,l’11 al Tetris di Trieste ed il 12 al Vinile 45 di Brescia.Potrei finire qui il mio post perchè ho poche info su di loro.Sono di Monaco di Baviera ed il  sound elettronico/post-punk è pieno di riferimenti ad atmosfere sci-fi.Il secondo album di una carriera iniziata nel 2002,e’ uscito pochi mesi fa e si intitola “See Me Not”.Ne ascoltiamo due tracce che fanno salire di molto la mia invidia verso chi potrà sentirli live. 

 

 

THE MELIGROVE BAND – RACINGTOSHIMMERINGLIGHTS

 

 

 

THE MELIGROVE BAND – HALFLIGHT

Audio

 

 

 

THE MELIGROVE BAND – EVERYONE’S A WINNER – 2006

 

 

 

saroos cd.jpg

SAROOS – YUKOMA

Audio

 

 

 

SAROOS – SEE ME NOT

Audio

 


 


 

 


Febbraio live con The Meligrove Band ed i Saroosultima modifica: 2010-12-30T20:37:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento