Serena Abrami – Lontano Da Tutto – Video Testo

 

serena abrami cd.jpg

Niccolo’ Fabi le ha regalato la splendida “Lontano Da Tutto” dandole l’occasione di farsi conoscere al grande pubblico.Serena Abrami l’ha cantata a cuore aperto ripagando la sua fiducia.Il futuro sorride alla cantautrice 25enne di Civitanova Marche,passata anche da X-Factor nel 2009 ed ora approdata sul palco di Sanremo nella categoria dei giovani.Si intitola come la canzone,l’Ep di sei tracce che si inserisce nel filone pop-folk d’autore con testi della stessa artista, di Niccolo’ Fabi e Ivano Fossati.

 

 

VIDEO

 

 

 

TESTO

 

Oggi quando torni non mi troverai
sarò nel mio cappotto a camminare un po’.
Sarà solo un’ora, un’ora per me
lontano da tutto, lontano da te
da noi
da noi.

Ormai da qualche tempo mi confondo in te
che conosci i miei risvegli e i dubbi che non ho
e se normalmente è bello cercarsi
è sano ogni tanto dimenticarsi
davvero

Lascio libero uno spazio per potermi avvicinare
per sentire la mancanza e un vuoto da riempire
mi allontano dal tuo abbraccio per poterci ritornare
perché sia sempre una scelta e non un patto da onorare

E se normalmente è bello cercarsi
è sano ogni tanto dimenticarsi
davvero
davvero
dimenticarsi davvero
dimenticarsi davvero
dimenticarsi davvero.

 

 

Voto 8/10

 

NEWS 4 YOU

LO SPELEOLOGO


Serena Abrami – Lontano Da Tutto – Video Testoultima modifica: 2011-02-20T16:03:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento