L’Aura – Gira L’Estate – Video Testo

 

musica,l'aura,l'aura abela,video,testi,video l'aura,testi l'aura

L’autunno ci porterà un nuovo album di L’Aura,la cantautrice bresciana che aveva iniziato alla grande la carriera nel 2005 col suo pop sofisticato ed un po british.Nel singolo “Gira L’Estate” da oggi in rotazione radiofonica,percepisco una certa involuzione nella scrittura e nel sound.Uno stile personale è stato uniformato al livello delle ultime ruote del carro dei talent-show.Confido nell’album…

 

 

AUDIO

 

 

 

TESTO…

 

 

Voto 5/10

 


 


L’Aura – Gira L’Estate – Video Testoultima modifica: 2011-07-29T21:25:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “L’Aura – Gira L’Estate – Video Testo

  1. Cosa guardi, tu guardi me
    non hai visto che lui è con me
    mentre stringi la mano
    lo guardi affondo

    Ma tu guardi, tu vedi me
    e non lo sai
    se ti volti ancora è finita
    se ti volti vengo lì da te

    Senza niente di buono da dire
    chiudo gli occhi e con le mie dita
    ti percorro, ti percorro se
    non ho niente di meglio da fare
    che restare a giocare

    Gira l’estate
    mi gira un pò
    sui fianchi e sul viso
    è un disco che mi comprerò
    Gira l’estate
    sogno di te
    l’amore perverso
    è un cerchio
    conto fino a tre..
    conto fino a tre..

    Cosa guardi, tu guardi me
    vedi a lui non dispiace se
    se ci viene a trovare quando ti pare

    Guardi lui e poi guardi me
    e già lo sai
    se ti volti ancora è finita
    se ti volti viene lì da te
    senza niente di meglio da fare
    che restare a guardare

    Gira l’estate
    mi gira un pò
    sui fianchi e sul viso
    è un disco che mi comprerò
    Gira l’estate
    sogno di te
    l’amore perverso
    è un cerchio
    conto fino a tre..
    uno, non parlare
    due, non guardare
    tre, baciare

    Conto fino a tre..

    Gira l’estate
    mi gira un pò
    sui fianchi e sul viso
    è un disco che ci suonano
    Solo in estate quando si fa
    l’amore all’aperto
    e si vive in un’altra età..
    In un’altra età..

    Cosa guardo, io guardo te
    Cosa guarda,lui guarda te
    Togli quell’imbarazzo
    e lasciati andare
    Cosa guardo, io guardo te

Lascia un commento