Elisa – Love Is Requited – Video Testo Traduzione

 

BLOG



musica,video,testi,traduzioni,elisa,video elisa,testi elisa,traduzioni elisa

“Steppin’ On Water” è il titolo del nuovo album di Elisa,in vendita da fine gennaio 2012.In questo cd(destinato al mercato statunitense) sarà inclusa anche “Love Is Requited”,traccia che fa da colonna sonora al film “Un Giorno Questo Dolore Ti Sarà Utile” di Roberto Faenza.Entrando nella sua dimensione piu’ intimista e rigorosamente in lingua inglese,ci ritroviamo in un attimo nel regno dell’artista di Monfalcone.L’ottimo arrangiamento country-folk di Andrea Guerra su testo di Michele Von Buren e la voce al solito incantevole,formano un insieme che per i fan(come me) e non solo ,è difficile non apprezzare.


VIDEO


TESTO

So the day has finally come
With my past I’ve drawn the sum
And I’m glad I’m moving on

 

Lost in un-returning time
Let the winter chill my prime
But I’m done, I’m moving on

 

Looking back can help you through
But I wonder if that’s true
I don’t wanna have to stake it
Ohhh
Maybe sorrow is my gain
And I’m learning from the pain
But I’m ready to move on

 

Coz the moment’s high
And my tears have dried
And I feel
Show myself in flame and steel

 

Coz the moment’s nigh
And I’m out to try
This is real
Clad myself in flame and steel

 

Yeah, you’ll be invited
If you’re willing to show your hand
Love is requited

 

Yeah, you’ll be invited
If you’re willing to show your hand
Love is requited

 

Lost in un-returning time
Let the winter chill my prime
But I’m done, I’m moving on

 

Maybe sorrow is my gain
And I’m learning from the pain
But I’m ready to move on

 

Coz the moment’s high
And my tears have dried
And I feel

 

Show myself in flame and steel
Coz the moment’s nigh
And I’m out to try
This is real
Clad myself in flame and steel

 

Yeah, you’ll be invited
If you’re willing to show your hand
Love is requited

 

Yeah, you’ll be invited
If you’re willing to show your hand
Love is requited



TRADUZIONE

Dunque il giorno è finalmente arrivato
Ho già fatto i conti con il mio passato
E sono contenta di andare avanti

 

Persa nel tempo che non ritorna
Ho lasciato che l’inverno congelasse la mia vita
Ma ora basta, vado avanti

 

Guardare indietro può aiutarti
Ma mi chiedo se sia vero
Non voglio piantarlo
Ohhh
Forse il dolore è il mio guadagno
E sto imparando dal dolore
Ma sono pronta ad andare avanti

 

Perchè è il momento giusto
E le mie lacrime si sono asciugate
E sento
Mostrami tra fiamme e acciaio

 

Perchè è quasi il momento
E io sono qui per provare
Questo è vero
Trattienimi tra fiamme e acciaio

 

Sì, sarai invitato
Se sei disposto a mostrare la tua mano
L’amore è corrisposto

 

Sì, sarai invitato
Se sei disposto a mostrare la tua mano
L’amore è corrisposto

 

Persa nel tempo che non ritorna
Ho lasciato che l’inverno congelasse la mia vita
Ma ora basta, vado avanti

 

Forse il dolore è il mio guadagno
E sto imparando dal dolore
Ma sono pronta ad andare avanti

 

Perchè è il momento giusto
E le mie lacrime si sono asciugate
E sento
Mostrami tra fiamme e acciaio

 

Perchè è quasi il momento
E io sono qui per provare
Questo è vero
Trattienimi tra fiamme e acciaio

 

Sì, sarai invitato
Se sei disposto a mostrare la tua mano
L’amore è corrisposto

 

Sì, sarai invitato
Se sei disposto a mostrare la tua mano
L’amore è corrisposto


TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM

 

Voto 8/10




SONG


Elisa – Love Is Requited – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-11-27T13:50:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento