Michel Telo’ – Ai Se Eu Te Pego – Video Testo Traduzione

BLOG




musica,artisti emergenti,michel telo,video,testi,traduzioni,video michel telo,testi michel telo,traduzioni michel telo

Il cantante 30enne brasiliano Michel Telo’ pubblica il primo singolo “Ai Se Eu Te Pego” ed è subito una hit mondiale.Tanti calciatori in giro per il mondo esultano dopo un gol ballando la coreografia della canzone.Tuttavia per me,e’ davvero poca roba.Anche il pop piu’ becero spesso si salva quando è trascinante e mette allegria,elementi che non riesco proprio a sentire in questo brano.


VIDEO


TESTO

AI SE EU TE PEGO
Nossa, nossa
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego

Delícia, delícia
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego

Sábado na balada
A galera começou a dançar
e passou a menina mais linda
Tomei coragem e comecei a falar

Nossa, nossa
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego

Delícia, delícia
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego

Sábado na balada
A galera começou a dançar
e passou a menina mais linda
Tomei coragem e comecei a falar

Nossa, nossa
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego

Delícia, delícia
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego


TRADUZIONE

Bene, bene!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo,

Che bontà!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo,

Sabato sera al club
Si ballava
Per me la ragazza più bella passata
Ero pieno di coraggio e le dissi

Bene, bene!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo,

Che bontà!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo


Voto 3/10


SONG


Michel Telo’ – Ai Se Eu Te Pego – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-11-30T20:10:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Michel Telo’ – Ai Se Eu Te Pego – Video Testo Traduzione

  1. La canzone AI Se Eu Te pego è bellissima mi piace così tanto che me la sentirei tutti i giorni anche a mio fratello gli piace a mio padre a tutti gli piace mio cugino Matteo gli piace così tanto più di me mio fratello e mio padrepiù di tutti ma tu la sai cantare?

    Io mi chiamo Giulia,mio fratello Carmine,mio padre Pino o Giuseppe e mio
    cugino Matteo

  2. Bene bene
    Cosi’ tu mi uccidi…
    ai se ti prendo
    ai ai se ti prendo…

    che delizia, che delizia
    cosi’ tu mi uccidi…
    ai se ti prendo
    ai ai se ti prendo…

    sabato in discoteca
    la folla comincio’ a danzare
    passo’ la ragazza più bella
    presi coraggio e cominciai a parlarle

    Bene bene
    Cosi’ tu mi uccidi…
    ai se ti prendo
    ai ai se ti prendo…

    che delizia, che delizia
    Cosi’ tu mi uccidi…
    ai se ti prendo
    ai ai se ti prendo…

    Questa è la traduzione esatta!

  3. CANZONE DAL RITMO MERAVIGLIOSO ,ORECCHIABILE, ALLEGRA , DIVERTENTE ,SEXILMENTE BALLABILE….MICHEL TELO’ BELLO E SIMPATICO….MI METTE BUONUMORE ,GRAZIE!!!! MICHEL BONOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! E SOPRATUTTO BRAVOOOOOOOOO!!!!!!!! CIAOOOO

Lascia un commento